Ecco 5 metriche essenziali per valutare una campagna di Social Media Marketing

Senza una corretta misurazione dei risultati, è complicato capire se una campagna sta raggiungendo gli obiettivi desiderati

Per questo è importante capire quali sono le metriche più importanti da monitorare per valutare il successo di una campagna sui Social Media

Ecco 5 metriche essenziali per valutare una campagna di Social Media Marketing Scopri di Più»

La Psicologia del Branding: come lo sviluppo della personalità di un’azienda influenza le scelte dei consumatori

Oggi più che mai, il successo di un’azienda dipende sempre più dalla capacità di creare un’identità distintiva

Questo concetto è al centro della psicologia del Branding, una risorsa che supera l’aspetto estetico della marca per scavare nella percezione e nei valori che l’azienda comunica con la sua personalità

La Psicologia del Branding: come lo sviluppo della personalità di un’azienda influenza le scelte dei consumatori Scopri di Più»

Il Marketing: una forza positiva nella quotidianità delle persone

Dai non addetti ai lavori, spesso il Marketing è visto con una lente di scetticismo, etichettato come un mero strumento di vendita o un mezzo per influenzare le persone.

Tuttavia, se esaminato più da vicino, è evidente come il Marketing abbia anche un impatto sostanzialmente positivo sulla vita quotidiana delle persone.

Il Marketing: una forza positiva nella quotidianità delle persone Scopri di Più»