Prima di pensare a quali prodotti o servizi pubblicizzare, pensa al tuo pubblico
Ogni persona ha bisogni e desideri diversi e soffre di una propria tragedia personale
C’è chi ama ma non è corrisposto, chi ha perso il lavoro, chi non ha saputo sfruttare occasioni importanti e chi vuole migliorare ma non sa come fare
E le persone sono più spaventate da ciò che possono perdere piuttosto che da ciò che possono guadagnare, proprio per questo abbiamo paura di soffrire, quindi facciamo di tutto per restare in salute, avere una struttura economica stabile e apparire più belli e sani
Ma questo ci fa vivere in uno stato costante di paura e insoddisfazione
Ecco perché per comunicare efficacemente i tuoi beni e servizi sui Social, devi connetterti emotivamente con il tuo pubblico, partendo da queste debolezze e guidandolo con calma verso la soluzione che gli proponi, senza l’assillo di vendere a tutti i costi
Questo modo di comunicare abbatterà le barriere del pubblico e li condurrà verso un rapporto di fiducia dove entrambe le parti sono in una condizione di vittoria
Il risultato è la costruzione di un pubblico fedele, che sceglierà te rispetto alla concorrenza
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